Tamponamento sulla provinciale per Follina, Volvo centra una Citroen in fase di svolta: leggere contusioni per le conducenti

Non si accorge che l’auto davanti sta svoltando a sinistra impegnando il centro della carreggiata e la tampona violentemente. Incidente oggi nel primo pomeriggio, poco dopo le 13.15, sulla provinciale Sp 4 per Follina, all’altezza dell’incrocio per Campea in località La Bella. Il bilancio è di due ferite lievi, per le quali non si è reso nemmeno necessario il trasporto al Pronto soccorso, nonostante sul posto sia arrivata l’ambulanza del Suem. 

Secondo una prima ricostruzione, una Volvo V 50 condotta da una giovane donna diretta da Pieve di Soligo verso Follina, per cause che sono in corso di accertamento da parte della Polstrada di Vittorio Veneto, probabile una momentanea distrazione, ha centrato in pieno la vettura che la precedeva, una Citroen C3 condotta da una signora del posto che stava rallentando per svoltare in direzione di Campea sulla Sp 153 che da La Bella porta a verso Miane.

incidente la bella follina

Sul posto, mentre sulla provinciale si formavano lunghe code, con qualche disagio per il traffico piuttosto sostenuto a quell’ora, si è portata subito un’ambulanza del Suem di Soligo: ma non è stato necessario l’intervento dei paramedici. Le due conducenti, dopo i primi momenti di apprensione, sono scese entrambe pressochè illese, e lamentando solo con qualche contusione. Per i rilievi del caso e gestire la viabilità è intervenuta una pattuglia della Polstrada di Vittorio Veneto.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport