Follina, addio all'imprenditore Giuseppe Modolo: è stato cofondatore della Coperpan

Follina si stringe attorno alla famiglia del 79enne Giuseppe Modolo (nella foto),  morto in casa questa mattina circondato dall’affetto dei suoi cari dopo aver lottato contro un tumore.

Modolo aveva fondato nel 1982 la Coperpan, inizialmente un piccolo magazzino a Follina che poi è cresciuto fino a diventare una ditta specializzata in prodotti per la panificazione, la pasticceria e la cioccolateria, con una rete di vendita estesa nelle province di Treviso, Belluno, Pordenone e Venezia.

Nel 2003 Giuseppe Modolo era uscito dal mondo degli affari andando in pensione e dedicandosi poi a tempo pieno a fare il nonno.

“Era una persona onesta e generosa, che ha fatto solo del bene nei confronti di chiunque, fossero conoscenti o amici - lo ricordano con commozione i famigliari - Per lui era una gioia poter essere utile agli altri, era qualcosa che lo rendeva entusiasta. Un esempio da seguire per tutti noi”.

Giuseppe Modolo lascia la moglie Antonietta, i figli Giuliano e Barbara, i generi Monica e Bruno con i nipoti Marco e Giulia, insieme a tutti gli altri amici e parenti.

Il funerale verrà celebrato in abbazia a Follina lunedì 7 gennaio alle ore 15, mentre la sera, domenica 6 gennaio alle ore 18.30, si terrà il rosario, sempre nella basilica.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern