Nicola Canal invita i suoi followers a votare Follina nella gara "Borgo dei borghi" di Rai 3

A poco più di una settimana dalla proiezione su Rai 3, durante la trasmissione "Alle falde del Kilimangiaro",  del video con il quale Follina è in lizza nella competizione "Borgo dei borghi - autunno 2018", arriva un testimonial di eccezione ad appoggiare la candidatura follinese. Nicola Canal, il fenomeno social che con i suoi video ha conquistato il web, ha invitato i suoi followers con alcuni post su Istagram (nelle foto)  a votare Follina.

E’ l’assessore al turismo di Follina, Luca Zanta, a spiegare la gradita collaborazione con l’artista originario di Farra di Soligo: "Abbiamo contattato Canal e lui con grande disponibilità ha accettato di buon grado di sponsorizzare Follina, invitando i suoi followers a votarla nella trasmissione Il Borgo dei Borghi di Rai 3". Ma cosa si è inventato Canal? "E’ andato in abbazia, ha scattato delle foto e le ha abbinate all’invito a votare per Follina", racconta Zanta.

Follina nicola canal invita al voto2

Il risultato, in perfetto "stile Canal", sicuramente aiuterà Follina nella sua corsa. Si ricorda che la votazione può avvenire solo via internet, registrandosi e seguendo le istruzioni che si trovano sul sito www.rai.it/borgodeiborghi. Zanta chiude esortando a votare Follina e ringraziando Canal: "I commenti e gli apprezzamenti per Follina nel suo post su istagram ci riempiono di orgoglio".

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Instagram).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport