Farra di Soligo dice addio a Natalina Bortot: era la madre del vicesindaco e del capogruppo degli alpini farresi

Da ieri, sabato 30 novembre, la comunità di Farra di Soligo si è stretta in un grande abbraccio alla famiglia Andreola: è mancata la 91enne Natalina Bortot, madre del vicesindaco Michele Andreola e di Claudio, capogruppo degli alpini farresi.

I loro concittadini saranno vicini in questi giorni al marito Ermenegildo, alle nuore Luisa e Natalia, ai nipoti Chiara, Emanuele, Davide e Aurora, alla pronipote Emma, alle sorelle, a cognati, parenti e amici tutti.

La famiglia ha voluto ricordare Natalina con una frase piena di speranza di sant’Agostino: “Non si perdono mai coloro che amiamo, perché possiamo amarli in Colui che non si può perdere”.

Il santo rosario sarà recitato domani, lunedì 2 dicembre, alle ore 19.30 nella chiesa arcipretale di Farra, mentre il funerale si terrà martedì 3 dicembre alle ore 15 sempre nella chiesa del capoluogo.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.