Claudio Andreola riconfermato dal gruppo alpini di Farra di Soligo, l’ufficializzazione il 4 novembre

Venerdì 25 ottobre le penne nere di Farra di Soligo hanno ridato fiducia al loro capogruppo: Claudio Andreola è stato riconfermato insieme al consiglio direttivo in carica dal 28 ottobre 2016.

L’ufficializzazione è avvenuta domenica scorsa in concomitanza con le celebrazioni del 4 novembre, organizzate dall’amministrazione comunale nelle tre frazioni, per poi proseguire alla festa annuale del gruppo alpini farrese.

I consiglieri che affiancheranno Claudio Andreola nel prossimo triennio sono: Damiano, Flavio e Girolamo Andreola, Sergio Barea, Alfio Biscaro, Melchiorre Bottarel, Dario Bubola, Massimo Burol, Paolo Cei, Fabio e Giorgio Da Ruos, Giuseppe Marchiori, Luciano Sartori, Luca Scattolin, Enrico e Renzo Simoni, Diotisalvi Spadetto, Loris Spagnol e Ivan Zannoni.

Il sindaco Mattia Perencin, presente alle celebrazioni per i caduti farresi e alla festa annuale nella sede degli alpini, ha ringraziato il presidente Andreola e il consiglio direttivo per il nuovo mandato.

 

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Gruppo Alpini Farra).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.