Farra di Soligo, Lorenzo Brugnera al secondo posto del concorso “La stella di Federica” con una foto di San Gallo

Anche una foto scattata durante la manifestazione “Dalla Cima al Fondo”, all’interno della kermesse Calici di Stelle organizzata a Farra di Soligo da Vivi le Rive, è una delle vincitrici del quinto concorso fotografico “La stella di Federica”.

Il premio è dedicato alla memoria di Federica Coradduzza, collaboratrice dell’associazione Città del Vino, che per molti anni si è occupata di Calici di Stelle e che è prematuramente scomparsa nel 2013.

Quest’anno sono state tre le “stelle di Federica” e, tra queste, la foto scattata da Lorenzo Brugnera sul colle di San Gallo si è aggiudicata il secondo posto.

La foto, in una terna scelta tra le numerose fotografie scattate per l’occasione, è stata premiata per aver saputo coniugare qualità ed eleganza nella realizzazione della festa caratterizzata dall’evento dal titolo “Dalla Cima al Fondo”.

Particolarmente soddisfatto l’assessore farrese al turismo, Silvia Spadetto: “È il secondo premio per il Comune di Farra di Soligo, già vincitore del concorso fotografico nel 2015, in occasione della prima edizione. La bellezza del luogo, nel cuore del patrimonio Unesco, unita alla passione ed all’impegno di chi si prodiga per la realizzazione dell’evento si sono rilevati un ottimo connubio per la buona riuscita dell’evento, che cresce ogni anno per presenze e numero di operatori coinvolti”.

Gli altri comuni vincitori sono: al primo posto Montepulciano, per aver saputo divulgare il valore dell’evento coniugando cultura, musica, vino e il tema dell’anno, il cinquantesimo anniversario dello sbarco del primo uomo sulla Luna; al secondo posto Sennori (in provincia di Sassari), per aver voluto valorizzare il lavoro di squadra che sovrintende l’organizzazione di Calici di Stelle, frutto di impegno collettivo e condivisione.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Farra di Soligo).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.