Buche e erba alta nelle strade comunali finiscono nel mirino della Lega Nord-Insieme per Farra: “Incapacità di organizzazione”

In questi giorni chi ha avuto modo di passare per le strade del Comune di Farra di Soligo si è senz’altro accorto dello stato di abbandono in cui si trovano le nostre strade. Ormai è perfino difficile uscire dagli incroci stradali tant’è alta l’erba. E in caso di incidenti dovuti a questo motivo di chi è la colpa? Degli automobilisti o del Comune? Poco importa se qualcuno si fa male, il Comune è assicurato”.

A Farra di Soligo, nemmeno un mese dopo l’insediamento del sindaco Mattia Perencin, è già polemica tra “Lega Nord-Insieme per Farra”, la lista di minoranza del sindaco uscente, e la nuova amministrazione. Casus belli: l’erba alta e le buche in molte strade comunali.

lavori farra

Alle lamentele ormai pressanti di molti cittadini il Comune risponde che gli uffici si stanno organizzando – continua la missiva di Lega Nord-Insieme per Farra - Ma organizzando per cosa? È forse questo il primo anno che cresce l’erba? Diciamo che è sotto gli occhi di tutti l’incapacità della nuova amministrazione di organizzarsi anche in queste piccole cose. Per non parlare delle buche che ci sono sull’asfalto: da inorridire”.

“Comunque, cittadini – concludono in modo ironico i consiglieri Nardi, Bressan e Nadai - mai paura, fatevi coraggio, tra sei mesi torna il freddo e l’erba smetterà di crescere. Dovesse venire anche un po’ di neve coprirà le buche. Se, nel frattempo, non avete di meglio da fare, potete pensare anche ad andare a tagliarla. Attenti, però, ad esporre gli avvisi di cantiere, altrimenti incorrerete in qualche sanzione. In bocca al lupo!”.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Lega Nord-Insieme per Farra).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport