Col San Martino, festa per la consegna dei diplomi di fine anno ai bambini della Scuola dell'infanzia

Grande è stato il successo di pubblico per la festa in patronato che si è svolta nella parrocchia “Annunciazione” di Col San Martino sabato 1 e domenica 2 Giugno. L'evento è stato organizzato per la consegna dei diplomi di fine anno per i bambini della Scuola dell’Infanzia “San Martino” di Col San Martino, per la chiusura dell’anno scolastico e del catechismo.

Vicino al campo del patronato è stato allestito un parco con giochi gonfiabili, trucca bimbi, laboratori creativi e giochi di gruppo organizzati dal gruppo giovani. La giornata di divertimento ed allegria è stata condivisa dai bambini con le loro famiglie, baciati da uno splendido sole che ha permesso il buon esito dell’iniziativa.

Un sincero ringraziamento è andato da parte degli organizzatori al parroco Don Carlo e alla Direttrice della Scuola Materna pilastri della comunità di Col San Martino, che non perdono occasione nel credere e supportare nuove iniziative, per promuovere e realizzare progetti in un ambiente conviviale e famigliare, alle insegnanti, alle catechiste.

(Fonte: redazione © Qdpnews.it).
(Foto: Patronato Col San Martino).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport