Farra di Soligo, ancora nomadi in zona industriale, il sindaco emette l'ordinanza di sgombero immediato

A poco più di un mese di distanza dall'ultima "occupazione" di suolo oggi pomeriggio a Soligo sono riapparse alcune roulotte appartenenti a famiglie nomadi che hanno parcheggiato e messo subito a stendere i panni nella zona industriale, ormai luogo noto. E con il loro arrivo anche la segnalazione quasi istantanea al Comune dove il sindaco ha fatto subito stilare un'ordinanza di sgombero che è stata notificata poco dopo le 16 al capo carovana da una pattuglia della polizia locale.

carovanas nomadi farra

Come per le precedenti ordinanze il sindaco ha dato immediata disposizione a sgombrare il territorio di Farra di Soligo dall'occupazione abusiva di ogni auto e caravan presente, e di proseguire anche con il ripristino dello stato dei luoghi come prima dell'insediamento non autorizzato in un'area pubblica. I nomadi si sono allontanati dopo qualche ora. Lo stesso problema si sarebbe presentato anche nella zona industriale di Pieve di Soligo, nelle vicinanze della sede municipale. 

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.