Farra di Soligo, sbanda e si schianta per evitare l'auto che lo precede, giovane motociclista all'ospedale, non è grave

Per evitare un’auto che ha rallentato improvvisamente ha deviato sulla sinistra e si è schiantato contro una vettura che arrivava dalla parte opposta. E’ successo a Soligo sulla provinciale in direzione del capoluogo Farra, poco prima delle 13, in via Cao de Villa in prossimità dell’omonimo bar. Un giovane motociclista di Farra di Soligo, il ventenne B.S. è stato portato dal Suem all’ospedale di Conegliano per le medicazioni e accertamenti ma per fortuna non sembrerebbe aver riportato gravi lesioni e traumi. La prognosi sarebbe di una decina di giorni per una forte botta al ginocchio.

Sul posto per i rilievi i carabinieri della stazione di Col San Martino e la polizia locale per la gestione del traffico che per diversi minuti, e fino alla rimozione dei mezzi, è stato indirizzato nelle due direzioni a senso unico alternato. Secondo una prima ricostruzione il giovane, sulla propria moto Honda Enduro 250, si è accorto all’ultimo istante che il veicolo che lo precedeva in direzione di Farra di Soligo stava frenando improvvisamente, pare per il tentativo di attraversamento della strada di un ragazzino, uscito da una abitazione.

incidente soligo moto1

Il motociclista per evitare il tamponamento si è buttato sulla sinistra, proprio mentre dalla direzione opposta stava arrivando una Audi A4 condotta da un quarantenne del capoluogo. L’impatto anche per la velocità ridotta non è stato molto forte, il giovane è carambolato sull’asfalto, e in un primo momento si è temuto che gli esiti potessero essere molto più gravi.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport