Soligo, raccolti mille euro dal circolo anziani per San Tomaso Agordino: ieri la consegna della donazione

Nuovo gesto di generosità dagli abitanti di Farra di Soligo: dopo la donazione della Pro Loco di Col San Martino al Comune di Gosaldo, ieri, domenica 17 marzo, il circolo anziani di Soligo ha donato 1.000 euro a San Tomaso Agordino, Comune bellunese di 600 abitanti colpito dal maltempo dello scorso autunno.

Una domenica particolare in cui il Circolo anziani ha organizzato un pranzo di solidarietà a favore di San Tomaso Agordino, in presenza di Maria Josè Gaiardo, vice sindaco e assessore a bilancio e cultura del Comune bellunese. Agli ospiti sono stati offerti prodotti locali, vino, formaggio ed altre specialità del nostro territorio.

Soddisfatto della buona riuscita dell’iniziativa benefica, il presidente del circolo anziani di Soligo, Natalino Collodo, ha dichiarato: “Il circolo si adopera spesso per iniziative volte ad aiutare coloro che sono colpiti da calamità di vario tipo. Anche in occasione del terremoto in centro Italia il circolo si era fatto promotore di una raccolta fondi per il Comune di Tossiccia, in provincia di Teramo”.

Il sindaco farrese Giuseppe Nardi, a sua volta, ha elogiato l’evento di ieri: “Mi congratulo e ammiro il Circolo, sempre pronto a promuovere iniziative di solidarietà nei confronti di chi ha bisogno, a partecipare ad iniziative locali ed a sostenere le missioni solighesi”.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Circolo anziani di Soligo).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport