Donna investita in pieno centro a Farra di Soligo, trasportata all'ospedale di Conegliano

Un signora è stata investita questa mattina in via Patrioti, in pieno centro a Farra di Soligo, all'altezza delle strisce pedonali di fronte al municipio del paese. La donna, cosciente, è stata trasportata all'ospedale di Conegliano.

L'esatta dinamica dell'incidente, avvenuto poco dopo le 7.30, è al vaglio della Polizia locale, intervenuta in via Patrioti per i rilievi di legge e per regolare il traffico, inevitabilmente congestionato vista l'ora di punta.

Da quanto appreso, in attesa della ricostruzione ufficiale dell'accaduto, sembra che la signora avesse appena fatto colazione in un bar del centro. Stava attraversando la strada quando, presumibilmente in procinto di raggiungere il marciapiede sul lato opposto, è stata centrata da un'Alfa Romeo 159 con al volante un ragazzo, che procedeva verso Col San Martino. L'urto è stato tale da ammaccare il parabrezza.

La signora, pare del posto, a causa dell'impatto è stata scaraventata a qualche metro di distanza. In via Patrioti, dalla vicina base di Soligo è immediatamente intervenuto il Suem 118, che dopo le prime cure sul posto ha immobilizzato e caricato in barella la donna, prima del trasporto in ospedale con un codice di rientro di media gravità. Inevitabile qualche rallentamento al traffico.



(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport