Imprenditore si allontana di casa e non fa ritorno, si cerca un uomo di Farra di Soligo

Vigili del Fuoco e Carabinieri, da ieri, sono impegnati nella ricerca di uomo del posto: Mauro Tomietto (nella foto),  classe 1963, residente a Farra di Soligo, titolare della ditta De Rosso, si è allontanato dalla propria abitazione intorno alle 6 del mattino circa a bordo di una Citroen C5 di colore nero, facendo perdere le proprie tracce.

Come riportano i Carabinieri, l'uomo sarebbe sparito con al seguito i propri documenti di riconoscimento, carte di credito e bancomat; la sua utenza cellulare, però, risulta irraggiungibile.

A presentare la denuncia, nella tarda mattinata di ieri, la moglie. L'ultima geolocalizzazione del telefono dava come posizione Falzè di Piave, ma allo stato attuale le ricerche hanno dato esito negativo. Chi dovesse vederlo è pregato di contattare le forze dell'ordine.

Aggiornamento delle 10.45:
Proseguono le ricerche dell'imprenditore. Nel frattempo, l'auto su cui si era allontanato è stata rinvenuta a Nervesa della Battaglia.

Aggiornamento delle ore 18.45

Diversamente da quanto comunicato in precedenza, Mauro Tomietto non è titolare del mobilificio De Rosso, ma ricopre il ruolo di responsabile amministrativo dell'azienda.



Farra di Soligo disperso copy copy copy

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport