Farra di Soligo, un posto per volontario del Servizio civile nazionale nella biblioteca comunale

Il Comune di Farra di Soligo avrà a disposizione un posto per un volontario del Servizio civile nazionale.

Il volontario sarà impiegato a sostegno delle attività culturali organizzate dalla biblioteca multimediale comunale.

Si tratta di un'occasione unica di crescita professionale e umana, che permette di misurarsi con il mondo del lavoro, facendo qualcosa di utile per sé e per gli altri.

La durata del servizio è di 12 mesi (ferie comprese), per un impegno complessivo di 30 ore settimanali.

Possono partecipare al bando i ragazzi e le ragazze italiani, comunitari e stranieri con regolare permesso di soggiorno, d'età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti.

Il compenso mensile è di 433,80 euro netti e il servizio include diverse ore di formazione sui temi inerenti i progetti.

Il bando scade venerdì 28 settembre. La domanda va presentata all'Associazione dei Comuni della Marca Trevigiana mediante consegna a mano, raccomandata A/R (fa fede il timbro postale) o inviata via pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://www.comunitrevigiani.it/p/servizi/serviziocivile/bandi.

È possibile contattare l'Associazione dei Comuni della Marca Trevigiana al numero 0422 383338 o scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure l'ufficio cultura del Comune di Farra di Soligo allo 0438 901524 e all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

(Fonte: Comune di Farra di Soligo).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport