Non poteva che essere il vino più amato dalla Serenissima, il Conegliano Valdobbiadene prosecco superiore Docg, a “battezzare” l’evento Hot Bird TV Awards, che si terrà oggi, alle 19, alla Scuola Grande di San Giovanni Evangelista.

Per un giorno Venezia diverrà così la capitale europea delle tv satellitari, certamente uno dei canali mediatici che ha registrato la maggiore crescita negli ultimi anni raggiungendo milioni di telespettatori. 

La serata, denominata “La notte dei Satelliti” sarà un appuntamento dedicato alla comunicazione del futuro e non a caso per aprire la serata è stato scelto il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore, vino moderno per eccellenza.

Durante la cerimonia verrà assegnato l’Hot Bird TV Awards, premio ideato da Eutelsat, il più importante operatore satellitare d’Europa con l’obiettivo di far emergere i canali tematici più innovativi. Tra i nomi in concorso BBC World News o, per l’Italia, Gambero Rosso Channel, per un totale di più di 150 partecipanti. 

Nato nel 1998 e diviso in diverse categorie, l’Hot Bird TV Awards sarà assegnato da una giuria di esperti del settore media, provenienti da tutta Europa. 

(Fonte: Consorzio di tutela del prosecco Docg).

0
0
0
s2smodern

BP CampagnaRelazione web