Cordignano, tamponamento e frontale in via Vittorio Veneto, auto nel fosso: due feriti, intervengono i vigili del fuoco

Spettacolare incidente questa mattina, lunedì 3 giugno, in via Vittorio Veneto a due passi dalla caserma dei carabinieri della stazione di Cordignano, con tre vetture coinvolte: erano le 11 e 45, quando una Fiat Punto proveniente dal centro del paese ha rallentato per girare a destra in direzione degli impianti sportivi, e per cause che stanno valutando i carabinieri che hanno effettuato i rilievi, è stata tamponata violentemente da una Citroen C3 alla cui guida c'era una anziana del posto.

A seguito dell'urto la Citroen è stata sbalzata sulla sinistra della carreggiata mentre da Vittorio Veneto arrivava un'altra vettura, una Fiat Punto, il cui conducente non è riuscito ad evitare il frontale, nonostante la frenata e uno spostamento repentino a destra.

incidente cordignano punto

Dopo l'impatto la Punto è finita nel fosso, mentre la Citroen si è fermata sul ciglio. Illeso il conducente dell'auto tamponata, e sul posto chiamati da automobilisti di passaggio per i soccorsi arrivavano auto medica e ambulanza del Suem.

L'anziana e l'altro automobilista sono stati estratti dall'abitacolo con l'aiuto dei vigili del fuoco: non sono rimasti feriti fortunatamente in modo grave, ma è stato necessario il trasporto all'ospedale di Vittorio Veneto per curare i traumi ed essere sottoposti ad opportuni accertamenti.

incidente ciordignano fosso

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco-Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport