Quaterna secca su ruota, la fortuna bacia Cordignano e la tabaccheria Bolzan: vinti 66 mila euro al lotto

Gioca pochi euro, centra la quaterna secca con 50 centesimi, e quindi una serie di ambi e terni, sulla ruota di Milano, e altri 50 centesimi su tutte, e porta a casa, giocando una manciata di euro, 65.780 euro.
“Una bella fortuna, e non so chi è la fortunata, perchè presumo sia una signora nostra cliente – racconta Renata Roberta Bolzan che gestisce la tabaccheria in piazza San rocco a Pinidello di Cordignano -. Ha giocato sabato scorso, nel pomeriggio e potrebbe essere una giocata occasionale. Sa, qui  vengono moltissime donne, perché oltre al tabacchino e ricevitoria, teniamo anche negozio di maglieria, intimo, calze, e vicino ci sono altre ricevitorie. E quindi da me entrano praticamente solo donne a giocare”.
Ovviamente la vincitrice non si è fatta ancora sentire.

“In questi casi per le vincite da 10 mila euro in su non occorre passare in ricevitoria per riscuotere, si va con lo scontrino vincente in banca e via; non nascondo che spero almeno in un cenno.... Ma comunque siamo molto contenti che la fortuna abbia toccato anche la nostra ricevitoria, è la prima volta che viente vinta una somma tanto considerevole” afferma ancora  Renata Roberta, e naturalmente in paese dove la notizia si è ben presot sparsa ovunque, tutti si augurano che la vincita sia andata intanto a qualcuno che di questi tempi aveva bisogno, e che sia comunque la prima di una serie di vincite.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Ricevitoria Bolzan).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport