Conegliano, giovane investita in via Pittoni sulle strisce pedonali, trasportata cosciente al pronto soccorso

Travolta sulle strisce pedonali, giovane donna ricoverata all'ospedale di Conegliano. È successo alle 19.35 in via Pittoni a Conegliano, più precisamente a metà strada tra il cavalcavia della stazione e la rotonda, poco prima del cosiddetto “parcheggio dei murales”: una ragazza, in età compresa tra i venti e i trent’anni, è stata investita da una Smart bianca, al volante della quale c'era un’altra giovane, in prossimità di un attraversamento pedonale.

Sul posto sono arrivati in pochi istanti i primi soccorritori con un’auto medica e ambulanza del Suem,  che hanno stabilizzato le condizioni della giovane già sulla strada, e poi l'hanno trasportata al pronto soccorso. Al lavoro in via Pittoni anche una pattuglia della polizia locale, a ripristinare il traffico congestionato per non più di un quarto d’ora e per effettuare i rilievi di legge, per capire la dinamica.

La ragazza urtata dal veicolo, rimasta cosciente anche se sotto choc,  sarebbe stata sbalzata dall’impatto sulle strisce pedonali, distanza che parrebbe confermare - secondo le prime impressioni delle autorità e dei presenti - che si trovasse effettivamente sull’attraversamento. La dinamica precisa sarà frutto degli accertamenti della polizia locale.

(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it  Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.