A Conegliano in primo piano l'emergenza degli atti vandalici: il Prefetto Laganà dispone maggiori controlli

Nella mattinata di oggi, mercoledì 9 ottobre, il Prefetto di Treviso Maria Rosaria Laganà, ha convocato e presieduto il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in seduta ristretta, nel corso del quale è stata affrontata, tra l’altro, la tematica dell’incremento dei reati predatori ed episodi di atti vandalici nel territorio del comune di Conegliano, fenomeni che, peraltro, hanno avuto ampio risalto nella stampa locale.

Durante l’incontro, nel prendere atto del moderato incremento di alcune tipologie di reati contro il patrimonio e di atti vandalici e, nel contempo, della positiva azione delle Forze dell’Ordine, culminata nell’arresto degli autori di alcuni dei suddetti reati, è stata disposta un’ulteriore intensificazione dei servizi di controllo del territorio.

(Fonte: Prefettura di Treviso).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.