Conegliano, rapinata due volte in una settimana la farmacia dei Colli: si sospetta che il ladro sia lo stesso

Due rapine in appena una settimana, dalle dinamiche e dal bottino troppo simili per non sospettare che il ladro sia sempre lo stesso. La farmacia dei Colli in via Molena a Conegliano è stata presa di mira da una sequenza di furti ora oggetto di indagine da parte del Commissariato, e su cui le registrazioni delle telecamere di sicurezza potrebbero svelare preziosi indizi.

Il primo furto è andato in scena lunedì 9, verso le 11.50 del mattino, quando un uomo dal volto nascosto da occhiali da sole, sciarpa e berretto è entrato nella farmacia e ha minacciato il personale di turno con una pistola, per poi scappare con circa mille euro di bottino, La scena si è replicata nel pomeriggio di sabato, verso le 14, e questa volta il ladro, sempre armato, con un casco in testa e sciarpa, è scappato con una refurtiva di circa 1300 euro.

Non è chiaro se la pistola fosse vera o finta, mentre dalle prime ricostruzioni pare che il delinquente si sia infilato in una delle piccole laterali di viale XXIV Maggio, dove probabilmente aveva parcheggiato un mezzo con cui è fuggito. Sulle sue tracce ci sono gli agenti del Commissariato.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport