Conegliano, due feriti non gravi in una fuoriuscita di strada lungo il Menarè. Estratti dai vigili del fuoco

Due persone di origine albanese sono rimaste ferite in modo non grave, a quanto risulterebbe, a causa di una fuoriuscita autonoma, avvenuta questa mattina lungo il Menarè, in territorio del comune di Conegliano.

Erano circa le 9 quando il conducente di una Vw Passat di colore scuro, residente nel vittoriese, con a bordo un amico, ha perso improvvisamente il controllo dell'auto e dopo alcuni vistosi sbandamenti è uscito di strada finendo nella scarpata laterale.

Per i danni riportati dalla vettura nella fuoriuscita dalla sede stradale i due passeggeri sono rimasti incastrati all'interno ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Conegliano per estrarli e consegnarli alle cure degli operatori del Suem accorsi sul posto con ambulanza e auto medica.

Per i rilievi e stabilire le cause che hanno provocato la perdita di controllo dell'auto, è intervenuta una pattuglia della Polizia locale del coneglianese.  I due feriti, dopo essere stati stabilizzati e medicati sommariamente sul posto sono stati trasportati all'ospedale di Conegliano.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

 

// Storie di Sport