Fast Volley, a Conegliano una nuova realtà per la pallavolo giovanile femminile. Conterà su 250 atlete

Nasce una nuova realtà per la pallavolo locale. Con molta soddisfazione la Team Spes Conegliano e Pallavolo Susegana hanno annunciato in queste ore l’avvio di una collaborazione che ha portato alla creazione della: Fast Volley.

Un progetto davvero ambizioso che conterà un bacino di circa duecentocinquanta atlete, e vedrà impegnati tecnici di alto profilo come Mario Martinez, Agostino Arena e Maria Teresa Biasi. Le squadre che ne faranno parte avranno una rosa ristretta di ragazze selezionate all’interno delle diverse categorie.

Fast Volley sarà un brand che mira quindi a diventare un vero riferimento per le squadre giovanili selezionate nella provincia di Treviso. L’obiettivo sarà costruire una realtà solida che possa essere ammirata perché capace di formare atlete di alto livello sportivo e umano, “un movimento molto importante che dovrebbe permettere quindi di dare un forte impulso alla pallavolo giovanile nel nostro territorio” come sottolineano i presidenti delle due società, De Luca e Ros.

(Fonte e foto: Spes Volley)
#Qdpnews.it

 

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport