Cercasi pensionati a Conegliano: pubblicato il bando per il servizio di sorveglianza nelle scuole

Cercasi pensionati a Conegliano: il Comune ha pubblicato un bando di servizio civile rivolto a persone di età compresa tra i 55 e gli 80 anni, pensionate, per l'attività di sorveglianza nelle scuole durante il movimento degli studenti.

Il bando - consultabile sul sito istituzionale www.comune.conegliano.tv.it - prevede un compenso forfetario giornaliero pari a circa 18 euro lordi e la possibilità di articolare l'attività in alcuni moduli temporali.

Il modulo di partecipazione può essere ritirato direttamente dall'ufficio di Polizia locale in piazzale San Martino, durante l'orario di ufficio, ovvero il mercoledì e il venerdì dalle 9.30 alle 12 e il lunedì dalle 15.30 alle 17.30. Nello stesso ufficio, la scheda di partecipazione dovrà essere riconsegnata compilata entro le ore 12 di venerdì 21 giugno.

Per poter accedere al bando, è necessario essere residenti nel Comune di Conegliano, avere un'età compresa tra i 55 e gli 80 anni, essere cittadini italiani o appartenenti a uno dei Paesi dell'Unione europea e, infine, non presentare patologie tali da compromettere lo svolgimento dell'attività.

I partecipanti, inoltre, dopo un breve periodo di formazione previsto al Comando di Polizia locale, verranno sottoposti a un colloquio conoscitivo e a una prova orale in grado di stabilire l'idoneità o meno al servizio.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport