Conegliano, apertura ad aprile di Le Rose Caffé Bistrot in Corte delle Rose nei locali del bar Palazzi

È ufficiale, a fine aprile il bar Palazzi in Corte delle Rose riaprirà i battenti. A confermare la notizia è Samantha Granziera, già responsabile dell'Open Café di Ponte della Priula e titolare della nuova gestione del bar.

L'esercizio prenderà il nome di Le Rose Caffé Bistrot (nelle foto) e sono ancora in corso i lavori necessari alla messa a punto di piccoli interventi di risistemazione del locale. Dopo una precedente gestione, il bar aveva di nuovo abbassato le serrande, privando di fatto la Corte di un secondo locale per l'aggregazione della comunità.

Ma la riapertura del noto punto di ritrovo per la merenda e l'aperitivo coneglianese, era ormai cosa risaputa da tempo: già lo scorso gennaio Patrizia Loberto, presidente dell'associazione Corte delle Rose, aveva annunciato questa novità.

Con l'arrivo di Le Rose Caffé Bistrot, quindi, andrà a ingrossarsi il numero degli esercizi presenti in questa area commerciale nel cuore della città: da 33 attività si passerà a 34, segnando l'aumento, inoltre, del numero di associati dell'omonima associazione di commercianti.

Conegliano Bar nuovo corte delle rose

A confermare l'imminente ingresso di Granziera nella squadra di Corte, è stata anche la sua presenza - segnalata da Loberto stesso - lo scorso venerdì 22 marzo, in occasione del secondo compleanno dell'associazione.

"Mio marito è di Conegliano - ha spiegato Samantha Granziera - ed era a conoscenza di questa possibilità e, trattandosi della sua città, c'era l'interesse di investire proprio qui". "Ci è sembrata l'occasione giusta e nonostante io sia già la responsabile di un locale a Ponte della Priula - ha proseguito Granziera - ho voluto misurarmi in questa nuova gestione. Sicuramente abbiamo certe aspettative".

La data precisa dell'inaugurazione non è al momento stata ufficializzata, ma sicuramente saranno in tanti ad aspettare di poter ancora una volta rientrare nel celebre locale.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport