Il nuovo direttore dei Servizi Socio Sanitari dell'Ulss 2 in visita a La Nostra Famiglia di Conegliano

Ieri pomeriggio visita gradita a La Nostra Famiglia – Irccs “E. Medea” di Conegliano: è arrivato il dottore George Louis Del Re, nuovo direttore dei Servizi Socio Sanitari dell'Ulss 2, Marca Trevigiana. E’ la prima volta da quando ha assunto il nuovo incarico e ieri è stata una importante occasione per prendere visione delle peculiarità della struttura e delle attività.

E’ stato accolto dalla direzione Regionale e di Polo che ha illustrato le caratteristiche del servizio, successivamente è stato accompagnato nei vari ambulatori e reparti presso i quali ha potuto constatare il quotidiano lavoro dei professionisti, le strumentazioni indispensabili per le attuali valutazioni e, mediante un confronto con gli operatori, la specificità della presa in carico e gestione della molteplicità di situazioni e patologie.

Il dottor Del Re, pur conoscendo già La Nostra Famiglia in quanto ha ricoperto precedentemente il ruolo di Direttore dell'Unita Operativa Complessa infanzia adolescenza famiglia e consultori del Distretto Pieve di Soligo e Distretto Treviso Nord, ha dimostrato interesse per aver visto da vicino il servizio che ogni giorno viene svolto per garantire ai bambini e ragazzi una qualità di vita migliore.

(Fonte e foto: La Nostra Famiglia - Conegliano).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport