Conegliano, Claudio Toppan è il nuovo vicesindaco. Chies: grazie a Gaia Maschio per il lavoro svolto finora

Da ora in poi sarà Claudio Toppan (nella foto)  il nuovo vicesindaco del Comune di Conegliano: l'assessore ai Lavori pubblici ritorna a ricoprire il ruolo già avuto durante l'amministrazione di Floriano Zambon, raccogliendo il testimone da Gaia Maschio, la quale continuerà a lavorare come assessore delegato alla Cultura.

Un rimpasto che era già stato annunciato all'inizio della nuova amministrazione, come lo stesso sindaco Fabio Chies spiega: "Fin dall'inizio si sapeva che ci sarebbe stato un rimpasto per la carica di vicesindaco. Gaia Maschio ha operato come vicesindaco per 20 mesi, oltre quanto preventivato. Per lei era la prima esperienza amministrativa e la ringrazio per quanto fatto".

Un cambiamento che avviene all'interno di una giunta già soggetta a cambiamenti: risale a quasi un anno fa la decisione di Chies di togliere le deleghe a Christian Boscariol, assessore allo Sport, a causa di problemi di comunicazione dello stesso Boscariol con i consiglieri del suo partito di appartenenza, la Lega, in Comune.

Tuttavia, pare che non ci saranno altri cambiamenti in vista per la giunta, almeno per il momento, come precisa lo stesso Chies: "L'organizzazione degli assessorati rimarrà così com'è".

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport