La festa della donna sulle vetrine di Corte delle Rose, a Conegliano prosegue la tradizione dei commercianti

Anche Corte delle Rose ha festeggiato a Conegliano l'8 marzo: celebrata la donna sulle vetrine dei negozi. Le donne hanno un unico difetto: a volte si dimenticano di quanto valgono": è solo una delle frasi che si possono leggere sulle vetrine degli esercizi commerciali in Corte delle Rose e Corso Mazzini. 

Anche per la festa dell'8 marzo prosegue la tradizione lanciata dall'associazione di commercianti di Corte delle Rose di celebrare le ricorrenze significative: ciò era stato fatto anche in occasione di San Valentino, con l'iniziativa "Corte in love", la quale prevedeva la presenza di frasi d'amore sulle varie vetrine dei negozi scritte con il colore rosso. Stavolta Corte delle Rose si tinge di giallo e con l'iniziativa "8 march women's day" vuole rendere omaggio a tutte le donne.

Anche le donne del domani non vengono dimenticate, ma sono ricordate tramite frasi significative, che possano essere d'auspicio per un futuro radioso: "Tanti auguri bambine! Perché crescere donna sarà sempre una marcia in più, un dono da ricordare, da fare fiorire e da far rispettare".

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).it
#Qdpnews.it


0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport