Schianto tra due auto ieri sera a Conegliano: tre feriti in ospedale, sul posto anche i pompieri

Incidente tra due auto ieri sera, intorno alle 21.30, in via 24 Maggio a Conegliano. Il bilancio è di tre feriti, ricoverati in ospedale: nessuno di loro sarebbe comunque in pericolo di vita.

La dinamica del sinistro non è al momento chiara ed è al vaglio della forze di Polizia, intervenute per regolare il traffico e raccogliere i rilievi di legge. Sul posto il personale del Suem 118 ed anche i Vigili del Fuoco di Conegliano, che hanno prestato i primi soccorsi ed hanno provveduto mettere l'area in sicurezza.

Fortunatamente, nonostante la violenza dell'impatto, evidente nei danni subiti dalla vetture, nessuna particolare conseguenza per le persone coinvolte: L.Z., classe 1991, italiano, se l'è cavata con qualche botta ed un ricovero precauzionale. Peggio, ma non troppo, è andata invece ad M.Z., classe 1991, e T.H., classe 1996, di origine straniera, per cui si è reso necessario un trasporto all'ospedale con un codice di media gravità. Le condizioni di tutte le persone coinvolte non preoccuperebbero i medici.

Conegliano incidente sera2

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it


// Storie di Sport