Conegliano, riapre un locale sfitto in via Cavour: in centro ritorna ancora una moderna "bekaria"

"Aspettateci, stiamo arrivando! Prossima apertura macelleria. Le Mannaie bekaria". Così recita un cartello in un negozio da tempo sfitto all'angolo di via Cavour a Conegliano, appeso per annunciare l'arrivo di un nuovo esercizio commerciale in centro storico,intenzionato a investire nell'area della città del Cima. 

Ci vorrà circa un mese e mezzo per poter fare ingresso nella nuova macelleria, o "bekaria" come il futuro esercizio commerciale si firma. "Il negozio non aprirà prima di un mese e mezzo, stiamo aspettando. - ha spiegato il presidente di Ascom Conegliano Federico Capraro - Questa apertura è un buon segno, di buon auspicio e simbolo della voglia di investire in centro storico". 

"Infatti questo arrivo offre un doppio vantaggio: da un lato l'opportunità di un nuovo servizio e dall'altro l'occupazione di una locazione da tempo sfitta", ha sottolineato Capraro. Sicuramente l'arrivo di questa macelleria riporterà il sapore dei vecchi tempi, quando al posto dei supermercati la gente si recava nelle botteghe del centro e sarà un'occasione in più, specie nel caso della clientela più anziana, per non doversi spostare troppo per acquistare della carne.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport