Oggi a Conegliano l'addio a Graziella Salvador, mamma di Patrizia Loberto di Corte delle Rose

Lunedì scorso è mancata all'affetto dei suoi cari Graziella Salvador (nella foto),  mamma di Patrizia Loberto, presidente di Corte delle Rose. La donna si è spenta all'età di 85 anni all'ospedale San Giacomo Apostolo di via dei Carpani a Castelfranco Veneto.

Era vedova di Luigi Loberto, portiere di calcio negli anni Cinquanta, mentre la figlia Patrizia è nota nella città del Cima per la sua attività di negoziante, ma anche per l'impegno alla guida dell'associazione "Corte delle Rose", gruppo di commercianti impegnato nella valorizzazione di un vero e proprio centro commerciale a cielo aperto. Graziella Salvador era, inoltre, la suocera di Giorgio Della Giustina, presidente di Asco Holding.

"Ha sempre fatto tutto per la sua famiglia e per i suoi nipoti - ricorda la figlia Patrizia - Era innamorata di mio papà Luigi, portiere del grande Vittorio Calcio. Ringrazio sentitamente l'ospedale di Castelfranco ed il reparto di Nefrologia, che ha lavorato davvero con tanta umanità e professionalità".

Il funerale sarà celebrato oggi, mercoledì 27 febbraio, alle ore 15.30, nella chiesa di Santa Giustina a Vittorio Veneto, dove parenti e amici potranno riunirsi per dare il loro ultimo saluto.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport