Conegliano, un nuovo direttivo per l'associazione Dama Castellana: ecco tutti i nomi

L'avventura del nuovo direttivo dell'associazione Dama Castellana di Conegliano è ufficialmente iniziata e sono stati svelati i nomi di quanti aiuteranno il nuovo presidente, Lara Caballini di Sassoferrato, a guidare il noto gruppo della città del Cima.

Annamaria Gasperini, già in passato presidente dell'associazione, ricoprirà il ruolo di vicepresidente, Luigi De Nardi sarà il segretario e Dino Vanzella il tesoriere, mentre Silvia Zanardo ha ricevuto la nomina di consigliere delegato.

I consiglieri eletti sono sei e si tratta di Claudio Cesca, Elio Ceschin, Dimitri Dottor, Valeria Dottor, Carla Silvestrin e Manuela Terzariol. Lo staff della presidenza, invece, è composto da Elio Ceschin, Bruno De Rossi, Giovanni Tel, Luciano Vettori, Rino Prizzon e Gianfranco Rosetto.

Una nuova squadra pronta a mettere in scena il suggestivo spettacolo della dama vivente, quest'anno previsto per sabato 8 giugno in piazza Cima. "Ad astra - tra terra e cielo" è il titolo dell'edizione 2019 della Dama Castellana, stavolta incentrata su una figura di ingegno dal grande prestigio storico: Leonardo Da Vinci.

Più di 200 figuranti tra dame, cavalieri, ancelle, damine, armigeri e pedine accoglieranno gli spettatori di piazza Cima e ormai iniziano a fervere i preparativi per questo nuovo appuntamento: sabato 9 marzo al centro commerciale Coné si svolgerà il casting per i nuovi figuranti, un'opportunità da non perdere per chi abbia il desiderio di mettersi in gioco ed essere protagonista di un'esperienza dalle grandi emozioni.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport