Ieri al centro Conè di Conegliano l'appuntamento con la Croce Rossa: si replica domenica 24 febbraio

“Unisciti a noi, dona anche tu!” è lo slogan scelto per l’iniziativa di solidarietà nata dalla collaborazione tra la Croce Rossa Italiana e più di 300 centri commerciali in tutta Italia: dall’unione, è nata questa grande operazione di beneficienza a favore delle numerose attività a tutela della salute promosse dell’associazione.

Ad aprire le sue porte anche il centro commerciale Conè di Conegliano, che nella giornata di ieri, domenica 17 febbraio, ha ospitato all'interno della galleria i volontari della Croce Rossa (nelle foto). L'appuntamento, creato con l'obiettivo di far avvicinare e far conoscere i vari compiti dell’associazione coinvolgendo la popolazione rispetto ai bisogni della comunità e sensibilizzando sull’importanza di uno stile di vita sano, è pronto per il bis anche la prossima domenica 24 febbraio.

Conegliano Cri stand facebook

Nel corner all’interno del centro commerciale Conè sono state effettuate dai volontari la misurazione della pressione arteriosa, dimostrazioni della manovra di disostruzione pediatrica, e spiegazioni e pratiche di ultilizzo del Dae, nome tecnico che indica il defibrillatore semiautomatico.

Non sono mancate, e non mancheranno la prossima domenica 24 febbraio, attività di intrattenimento per i più piccoli: per loro, a disposizione un angolo per animazioni e trucco.

(Fonte e foto: Centro commerciale Conè).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport