Impazziti per Fedez: il centro commerciale Conè invaso dai fans, cori e tanta emozione ieri a Conegliano

Felpa blu e cappellino nero calcato sulla fronte: è arrivato come niente fosse Fedez (nella foto),  noto rapper italiano e stella di Instagram, ieri, venerdì 8 febbraio, al centro commerciale Coné di via San Giuseppe a Conegliano.



Più di un migliaio le persone ad attenderlo, che hanno letteralmente invaso il centro commerciale
, sotto lo sguardo vigile di carabinieri, Polizia di Stato e Polizia locale, di soccorritori e Croce Rossa. Il cantante è spuntato verso le 17 dall'interno di un negozio del centro, dirigendosi verso il palco dell'area sud del Coné, sulle note delle sue canzoni, intonate dai tanti ammiratori accorsi per farsi autografare l'ultimo suo album uscito - "Paranoia Airlines" - e farsi scattare una foto insieme. 

Tantissima l'emozione percepita nel tardo pomeriggio di ieri: c'è chi è arrivato da Padova, Udine, Trieste e addirittura dall'Austria per poter salutare il proprio idolo e magari potergli fare direttamente i complimenti e le congratulazioni per quanto riesce ad esprimere. 

Ma oltre agli ammiratori, ai numerosi giovanissimi che si sono divertiti a intonare i versi delle sue canzoni nella lunga attesa che li separava dal momento tanto sognato, c'erano anche moltissimi curiosi: mamme, papà e nonni hanno accompagnato i loro giovanissimi figli e nipoti, pur non conoscendo bene Fedez in veste di cantante.



Giudice del talent X-factor, stella di Instagram e marito dell'influencer Chiara Ferragni sono i ruoli del rapper
che hanno convinto gli adulti a dirigersi verso il Coné insieme ai loro giovanissimi, assecondando la loro passione per uno dei protagonisti dello star system italiano: c'è chi è arrivato alle 16, chi alle 15 e addirittura chi dalle 9 si trovava già nel centro commerciale per assicurarsi un posto sotto al palco. 

Una volta arrivati vicino al proprio idolo, non sono mancati i baci e abbracci al cantante, quasi sorpreso e in imbarazzo per tutto questo affetto nei suoi confronti. C'è chi ha raccontato di seguire il cantante in maniera ininterrotta da 6 anni e solo ieri ha avuto l'opportunità di incontrarlo, mentre altri l'hanno scoperto guardando un suo video musicale su YouTube. Di certo molti ieri avrebbero voluto che l'appuntamento durasse di più. Un turbine di emozioni per gli appassionati di Fedez, un'emozione indescrivibile nei loro volti, sicuramente destinata a rimanere indelebile tra i loro ricordi.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport