Conegliano, il cinema Méliès chiude all'improvviso per "manutenzione straordinaria"

Nella mattinata di oggi, martedì 22 gennaio, il cinema Méliès di Conegliano (nella foto)  ha dato l'avviso sulla propria pagina Facebook della chiusura del multisala per problemi tecnici: "una manutenzione straordinaria", per la quale si tenterà di riaprire "quanto prima".

Ignote le cause di questa chiusura, come al momento non è ancora stata diffusa una tempistica ipotetica in termini di riapertura.

Dal canto suo il cinema ha così comunicato in merito alla vicenda: "A seguito di un problema tecnico il cinema Georges Méliès è momentaneamente chiuso. Ci scusiamo per non avervi informato prima anche tramite questo canale, ma la giornata di ieri come capirete è stata molto concitata e abbiamo tentato in tutti i modi di aprire in tempo, cosa che purtroppo non è stata possibile".

"Al momento - prosegue il messaggio - non possiamo garantire una data di riapertura certa, pertanto tutti coloro che abbiano già acquistato dei biglietti via internet per questa settimana, pagandoli tramite carta di credito o Paypal saranno automaticamente rimborsati. Chi invece avesse acquistato dei biglietti direttamente alle casse è pregato di conservarli integri e di scriverci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ottenere il rimborso".

"Ci scusiamo per l'accaduto, - conclude il cinema - stiamo lavorando per riaprire il prima possibile e per far riavere a Conegliano il suo cinema". Una chiusura repentina, stando al messaggio trasmesso dal cinema, e la riapertura pare quindi rimandata a data da destinarsi.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport