Conegliano, Santa Lucia di Piave e ora anche San Pietro di Feletto: la Polizia locale fa squadra

Sinergia tra i Comuni di Conegliano, Santa Lucia di Piave e San Pietro di Feletto per la gestione associata del corpo di Polizia locale Dopo la convenzione tra Conegliano e Santa Lucia di Piave, anche San Pietro di Feletto farà parte di questo accordo, con l'obiettivo di dare vita al "Corpo di Polizia locale del coneglianese".

Ad annunciarlo è stato lo stesso sindaco Fabio Chies, in occasione della seduta consiliare di ieri sera, giovedì 25 ottobre: "Stiamo andando nella direzione di una sinergia totale, con un unico comando che gestirà i tre Comuni".

"In sostanza - ha proseguito Chies - si tratta di un sistema che assicura ottimizzazione dell'efficacia, verso la forma di un unico comando di polizia".

La convenzione era iniziata lo scorso 16 luglio, coinvolgendo i Comuni di Conegliano e Santa Lucia di Piave (qui l'articolo), assicurando una pattuglia di vigili urbani con il compito di controllare le varie aree comunali quotidianamente. Ora anche San Pietro di Feletto potrà usufruire di tale servizio, finora gestito da un solo vigile.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport