Si inserisce in rotatoria, non si avvede del ciclista e lo travolge: in un incidente accaduto ieri mattina a Conegliano, verso le 10.30 alla piccola rotatoria di via Filzi e via Istria, nei pressi della scuola media Grava è rimasto ferito in maniera fortunatamente non grave un ciclista, A.S. di 57 anni residente in città.

Secondo i rilievi della Polizia locale, intervenuta sul posto con auto medica e ambulanza del Suem di Conegliano, il ciclista è stato urtato da un’auto che si è inserita, una Fiat Punto condotta da F.T. di 84 anni, mentre percorreva la rotatoria. Il conducente non si è avveduto del mezzo che stava arrivando alla sua sinistra e l’impatto è stato la conseguenza.

A.S. è caduto rovinosamente a terra riportando delle lesioni e politraumi per i quali si è reso necessario il trasporto in ambulanza all’ospedale cittadino, dove il ferito è stato trattenuto per le prime cure e ulteriori accertamenti.

Al momento dell’impatto le sua condizioni ai primi soccorritori erano parse preoccupanti, ma le prime medicazioni sul posto hanno avuto riscontri positivi. L’uomo è rimasto cosciente.

Sul posto per i rilievi e per la viabilità sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Conegliano.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it