Trent’anni di servizio del dottor Giorgio Girardi nella casa di riposo Guizzo Marseille: “Il personale sanitario è una grande risorsa per noi”

Giorgio Girardi
Giorgio Girardi

La casa di riposo Guizzo Marseille di Selva del Montello festeggia i 30 anni di presenza nella struttura del dottor Giorgio Girardi.

Ha iniziato la sua collaborazione con la casa di riposo nel giugno 1993 e continua a seguire gli ospiti con la stessa passione, professionalità e cura.

“La nostra struttura – spiegano il presidente Andrea Brufatto e il direttore Gianluca Zeppa – ha a disposizione tre medici di Medicina Generale che prestano il loro servizio agli ospiti. Mai come negli ultimi anni, questo può ritenersi un vero onore: le strutture socio-sanitarie soffrono, infatti, per la mancanza di personale medico che cambia con grande rapidità non garantendo, purtroppo, continuità assistenziale ai propri pazienti”.

Possiamo quindi considerarci una realtà fortunata – continuano – e ringraziamo i nostri medici che dedicano il loro tempo alle persone più fragili e bisognose, come i nostri ospiti. In particolar modo siamo grati al dottor Girardi che, proprio qualche giorno fa, ha festeggiato ‘i suoi primi 30 anni’ nella nostra struttura. Il personale sanitario è una grande risorsa per le strutture come la nostra, che possono contare su medici di lunga esperienza, un punto di riferimento importante non soltanto per gli assistiti ma anche per le loro famiglie”.

La casa di riposo Guizzo Marseille ha comunicato che il dottor Stefani, che prestava servizio dal 1° settembre 2011, è andato in pensione il 31 marzo 2023 ed è stato sostituito dal dottor Francesco Lotoro.

Il dottor Luigi Parisi, medico di base, completa lo staff medico della casa di riposo di Selva del Montello.

(Foto: Casa di riposo Guizzo Marseille).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts