The Look of The Year, Aurora vince un titolo mondiale

Alla Finale Mondiale di The Look of The Year, che si è svolta giovedì scorso al Teatro Ariston di Sanremo, Aurora Basso di Volpago del Montello ha conquistato il titolo The Look of The Year Personality.

The Look è la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo della moda e nel corso degli anni ha formato alcune delle più affermate top model: Cindy Crawford, Linda Evangelista, Giselle Bundchen e Nina Moric.

The Look of The Year, in Veneto, è gemellato con il concorso di bellezza Miss Città Murata, organizzato dalla Elegance Eventi, di cui Eleonora Sorato è l’agente per la regione Veneto.

La bella Aurora, arrivata terza alla finale di Miss Città Murata 2023, ha conquistato il lasciapassare alla finale mondiale gareggiando alla finale nazionale svoltasi in Sicilia il 4 marzo, organizzata dalla Face Models Management di Mario D’Ovidio, direttore nazionale di The Look of The Year.

Aurora, 17 anni, studia relazioni internazionali per il marketing a Treviso, ama il ballo e lo sport e sogna di fare la giornalista sportiva, anche se non disdegnerebbe una carriera nel mondo della moda. Per la giovane ora si aprono le porte del mondo della moda con le opportunità offerte dalle agenzie internazionali presenti alla manifestazione.

Aurora, assieme a Miss Città Murata 2024 Giovanna Ferron, sarà ospite alla prossima tappa del concorso Miss Città Murata, selezione veneta The Look of The Year, che si svolgerà al Radika di Treviso il 29 marzo alle 21.00. Per info www.misscittamurata.it.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Miss Città Murata)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts