Scontro tra due veicoli in via Schiavonesca Nuova, i Vigili del fuoco estraggono uno dei feriti

Due feriti, di cui uno estratto dall’abitacolo del proprio veicolo dai pompieri, è il bilancio del sinistro avvenuto dopo le ore 12 in via Schiavonesca Nuova, non lontano dalla Stazione dei Carabinieri di Volpago del Montello.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un Fiat Doblò, condotto da un 65enne, si è capovolto dopo aver effettuato il sorpasso a causa del quale si è scontrato con una Ford Focus, guidata da un 55enne del posto.

Il conducente del furgone è stato trasportato in autolettiga nel vicino ospedale di Montebelluna e al momento non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Montebelluna, due ambulanze del Suem 118, un’automedica e i Carabinieri di Volpago per i controlli necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente.

I residenti hanno avvertito il botto dovuto al forte scontro e, una volta usciti in strada per capire cosa fosse successo, hanno pensato al peggio.

La strada interessata dall’incidente è rimasta chiusa per un po’ di tempo per permettere alle Forze dell’Ordine di effettuare gli opportuni rilievi.

(Foto: Vigili del fuoco di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati