Aurora Basso vince una fascia nazionale a Miss Blumare: “Sogno di lavorare nella moda”

Nei giorni scorsi, la 17ennne volpaghese Aurora Basso ha vinto la fascia nazionale di miss GPS Shopping Bags in occasione della sedicesima edizione di Miss Blumare andata in scena sulla crociera MSC Fantasia.

Grande soddisfazione per i familiari e gli amici di Aurora, che studia Relazioni Internazionali per il Marketing e che sogna di lavorare nel mondo della moda.

“Ho iniziato a partecipare a concorsi di bellezza all’età di 14 anni – racconta Aurora ai microfoni di Qdpnews.it – Quotidiano del Piave -. Per il concorso Miss Blumare, in ogni regione vengono fatte delle tappe di selezione. Le vincitrici di tappa e le ragazze selezionate vanno alla finale regionale e da lì le prime tre o quattro accedono alla finale nazionale a bordo di una nave MSC“.

“Io ho partecipato a una tappa di selezione – continua -. Vincendo quella tappa sono andata alla finale regionale. Dopo aver passato anche questo step, sono riuscita ad accedere alla finale nazionale, rappresentando il Veneto sulla nave da crociera MSC. Dedico la fascia nazionale di miss GPS Shopping Bags a mia mamma, che ha sempre creduto nelle mie capacità, e a me stessa. Vorrei concludere gli studi e continuare a lavorare nel mondo della moda”.

La sedicesima edizione di Miss Blumare aveva una giuria presieduta da Elisa D’Ospina e composta da Stefano Andrea Macchi, attore e doppiatore di fama internazionale, Alessia Grambone, conosciuta come la “Ragazza di Via Condotti”, una fashion creator che supera i 330 mila followers, il massofisioterapista dottor Giorgio Piccioli Cappelli, la dottoressa Elena Gentile e il dottor Roberto Cavagna, non da ultimo in alternanza un ufficiale di Msc Crociere.

A condurre la kermesse il Mago Heldin assieme a Federica Battocchio, la prima Miss Blumare eletta nel 2008.

Hanno arricchito lo spettacolo l’imitatore, comico e ventriloquo Leo Mas, anche membro della giuria, degna di nota la performance canora di Luca Strappelli e di Alessandra Rossi.

La direzione artistica è stata affidata ad un team di esperti composto da Annalaura Mucci, Alessia Basilico, Rocco Cagne’ e Stefano Novello.

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Alberto Zonta)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati