Attesa per “C’era Cenerentola”: domenica in Villa Spineda Gasparini Loredan la rivisitazione in chiave comica della favola dei fratelli Grimm

“C’era Cenerentola” è il titolo dello spettacolo per famiglie di Kyrkos Teatro che andrà in scena domenica 28 agosto, alle ore 17.30, nel parco di Villa Spineda Gasparini Loredan a Venegazzù.

Questo appuntamento si inserisce nel ricco programma di eventi che animeranno la villa e il paese in questo fine settimana, grazie alla settima edizione di “Venegazzù in Festa”, alla serata sotto le stelle con cena e spettacolo equestre e all’attesissimo “Aperitivo in Villa” con musica e spettacoli di intrattenimento adatti ad un pubblico di tutte le età (vedi articolo). 

Lo spettacolo, che ha ottenuto il patrocinio e il sostegno del Comune di Volpago del Montello, vedrà la partecipazione della compagnia “Teatro delle Arance” di Giovanna Digito.

“Kirkos Teatro – spiega l’assessore alla cultura Giuliana Livotto -, associazione e scuola di teatro, è partner del Comune di Volpago del Montello da diversi anni. È una realtà virtuosa del nostro territorio e in particolare del Comune di Volpago del Montello in quanto promuove non solo spettacoli, ma fa opera di divulgazione ed educazione teatrale coinvolgendo gli adulti e soprattutto le nuove generazioni. È un orgoglio per il nostro Comune vantare gruppi e persone, come gli amici di Kirkos Teatro, che collaborano attivamente per promuovere la cultura nella comunità dove operano”.

“C’era Cenerentola” è una straordinaria rivisitazione della famosa favola dei fratelli Grimm, con inserimenti comici, particolarissimi balletti e personaggi dalle spiccate caratterizzazioni.

Per tutte le informazioni e le prenotazioni si può telefonare al numero 347-0303117 o scrivere a info@kyrkosteatro.it.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts