Come finire l’estate in bellezza? L’amministrazione comunale di Volpago del Montello un’idea ce l’ha e ha pensato a una suggestiva serata di fine estate in Villa Spineda Gasparini Loredan a Venegazzù insieme ad altri eventi che valorizzino questo importante simbolo del paese.
Grazie all’impegno dell’assessore al bilancio, tributi, patrimonio e attività produttive Monica Pedron, con la collaborazione di Intesa SanPaolo, Glam Eventi e Rudj Bellini di Free Horses, è stata organizzata una serata sotto le stelle con cena e spettacolo equestre.
L’appuntamento è previsto per sabato 27 agosto: si partirà con la cena alle ore 19.30 mentre lo spettacolo equestre è previsto per le ore 21.30.
“La magia torna in Villa Spineda. – commenta entusiasta l’assessore Pedron – Sabato 27 agosto non potete mancare a questa serata di fine estate. Una cena sotto le stelle con uno spettacolo equestre che vi farà sognare ed emozionare. Prenotatevi, noi vi aspettiamo”.
Il vero protagonista della serata sarà l’artista Bellini con i suoi cavalli: molto noto nel mondo equestre internazionale, realizza spettacoli di teatro equestre nei quali emerge la simbiosi che è riuscito a creare con i suoi animali che cavalca senza sella, senza morso e a piedi scalzi per avere un rapporto ancora più diretto con loro.
Da bambino il nonno gli fece cavalcare un pony: da quel momento nacque la sua grande passione finché non comprò una cavalla incinta e da lì iniziò la sua avventura con questi splendidi animali.
Per le prenotazioni e per conoscere i costi della cena e dello spettacolo (il biglietto d’ingresso per il solo spettacolo è gratuito per i minori di 18 anni) si può telefonare al numero 393-0357412.
Domenica 28 agosto, inoltre, il giardino di Villa “Spineda Gasparini Loredan” ospiterà l’evento “Aperitivo in Villa” con musica e spettacoli di intrattenimento adatti ad un pubblico di tutte le età organizzato dal Comune di Volpago del Montello con la collaborazione di Intesa SanPaolo, Glam Eventi e La Puesta del Sol.
L’appuntamento, ad ingresso libero e gratuito e con intrattenimento per i bimbi, sarà trasmesso in diretta su Radio Piterpan.
Dalle 19.30 verrà servito gratuitamente un buffet con finger food e altre delizie preparate da alcuni chef; durante tutta la durata dell’evento saranno attivi vari punti bar e il food corner con il Churrasco.
L’organizzazione consiglia la prenotazione di un tavolo/punto di appoggio (i tavoli non hanno obbligo di spesa e non viene effettuato servizio cameriere).
La prenotazione può essere effettuata (anche con un messaggio su WhatsApp) telefonando ai numeri 347-3898873 (Marco Badoer) o 393-0357412 (Fabio Bordignon).
In caso di maltempo l’evento non si terrà.
(Foto: Facebook – Rudj Bellini).
#Qdpnews.it