Si è allontanato dall’auto una decina di minuti, giusto il tempo di fare alcuni giri di riscaldamento e in capo a una decina di minuti l’auto è stata depredata: brutta avventura lo scorso giovedì 8 febbraio 2018 pomeriggio per A.T., un giovane atleta di Tarzo; verso le 17 ha parcheggiato la sua auto vicino al Bianconiglio, sempre nei pressi dell’entrata alla pista in piazzale Consolini.
Quando correndo nel giro si riscaldamento fuori pista è passato nel parcheggio davanti alla sua vettura la brutta sorpresa che ha annunciato con un appello in rete: “Mi sono allontanato per qualche minuto, e qualcuno ha rotto il finestrino della macchina rubando tutto quello che c’era dentro. Spariti il telefonino, il portafoglio con qualche euro e con tutti i documenti. Oltre ad un mazzo di chiavi”.
Proprio per poter recuperare almeno i documenti e le chiavi ha scritto l’appello su Facebook: “Pazienza per il resto, ma se qualcuno trovasse un mazzo di chiavi, e dei documenti, mi contatti. Anche se qualcuno avesse visto qualcosa una segnalazione è sempre ben accetta”
“Mi stavo preparando per la maratona di marzo a Vittorio Veneto – racconta – ma adesso non mi fido più di venire qui, basta ripetute in pista. La cosa che mi dispiace di più è in realtà per alcune foto dei miei nipotini che avevo nel cellulare. Purtroppo molti tra i miei amici e colleghi della corsa hanno avuto questa esperienza quando lasciano le auto per allenamenti o gare. E a Tarzo dove abito ultimamente hanno passato parecchie case. Va beh, la prossima volta starò più attento”.
Per ora il giovane ha presentato la denuncia dell’effrazione e del furto alla stazione dei carabinieri di Vittorio Veneto.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Atletica Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it