Vittorio Veneto, protesta la Lega: “Ignoti ci strappano i manifesti, ma non ci fermeranno”

Come in ogni competizione elettorale, diventano frequenti anche i “dispettucci” dei manifesti: è la Lega di Salvini a Vittorio Veneto a lanciare l’allarme con una nota piccata della segreteria: “Abbiamo notato in questi giorni un accanimento verso i nostri manifesti elettorali che sono stati strappati più di una volta. Questi individui non sanno che dietro i manifesti ci sono persone che lavorano, e che ci tengono alla propria campagna elettorale.

manifesti lega protesta

Forse non hanno capito che strappandoli non ci fermeranno, li riappenderemo anche cento volte. La volontà della Lega su Vittorio Veneto è chiara: quindi meglio che questi individui se ne facciano una ragione che tanto, con il loro vile comportamento, non fanno altro che motivarci ancora di più. Il loro non senso civico tipico della persona ignorante, conferma la volontà del nostro ministro Salvini di reintrodurre l’educazione civica nelle scuole, per fare in modo che di crescere adulti consapevoli e corretti nei confronti del prossimo e delle altrui idee”.

manifesti strappatilega

Lamentele più contenute sono arrivate anche dalla lista Grande Nord. Ma quello dei manifesti strappati è ormai noto, e si rinnova ad ogni appuntamento con le urne, come pure le accuse reciproche tra i vari esponenti delle liste.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Lega e Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati