Nuovi disagi in A27: chiusa stanotte e mercoledì notte tra Vittorio Veneto nord e sud per interventi in galleria

Nuovi disagi lungo l’autostrada A27. Questa notte, e la prossima, rimarrà chiusa al transito dei mezzi tra Vittorio Veneto sud e nord.

Autostrade per l’Italia ha comunicato la necessità di intervenire urgentemente all’interno della galleria Monte Baldo nord. Devono essere eseguiti dei lavori sugli impianti elettrici. E per farlo deve chiudere la galleria.

Dal momento che già la canna parallela, quella sud, è interessata da un cantiere di manutenzione ed è da alcune settimane chiusa, con tutto il traffico deviato su quella nord, si rende ora necessario chiudere il tratto autostradale compreso tra i caselli di Vittorio Veneto nord e di Vittorio Veneto sud per eseguire i lavori sugli impianti elettrici della galleria nord.

La chiusura scatta dalle 21 di oggi, 25 maggio, fino alle 6 di domani mattina. E poi ancora domani, mercoledì 26 maggio, dalle 21 alle 6 del mattino di giovedì.

Autostrade per l’Italia comunica che chi proviene da Venezia dovrà obbligatoriamente uscire a Vittorio Veneto sud, percorrere la viabilità cittadina, quindi rientrare in A27 al casello di Vittorio Veneto nord. Chi invece scende da Belluno dovrà uscire obbligatoriamente a Vittorio Veneto nord, per poi rientrare in autostrada al casello sud.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts