Il comune di Vittorio Veneto rimpingua l’organico e cerca nuovi tecnici e personale per gli uffici tecnici. È stato pubblicato ieri il bando per il reclutamento di 5 cinque fra geometri, periti edili o periti in costruzioni, ambiente e territorio.
Le posizioni messe a concorso, tutte appartenenti alla categoria «C», prevedono il possesso dei diplomi di geometra, perito edile o perito in costruzioni, ambiente e territorio (Cat) oppure quello di lauree in materie tecniche quali ingegneria, architettura ed equipollenti.
Su due dei posti a bando opera la riserva a favore delle persone disabili ai sensi della legge 68 del 1999; riserva analoga opera anche per un posto a favore dei volontari in ferma breve e prefissata delle Forze armate congedati senza demerito. Gli interessati dovranno presentare domanda, secondo le modalità previste dal bando, entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del medesimo.
Il bando è disponibile in forma integrale sul sito internet del Comune di Vittorio Veneto all’indirizzo www.comune.vittorio-veneto.tv.it
(Fonte: Comune di Vittorio Veneto).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it