Vittorio Veneto, gli agenti della Polizia locale catturano e liberano nei boschi un capriolo che vagava in via del Carso

Gli agenti della Polizia locale inseguono e catturano un capriolo che vagava impaurito per le strade di Sant’andrea, sceso dai vicini boschi.

È successo oggi pomeriggio verso le 15 quando alcuni residenti hanno segnalato al comando della Polizia Locale la presenza di un giovane capriolo, che sgambettava lungo via del Carso, con i rischi del caso: di essere investito o danneggiare qualche auto.

capriolo

Due agenti della Polizia Locale si sono precipitati sul posto e appena individuato all’interno del cimitero di Sant’Andrea hanno tentato di chiudere i cancelli.

Ma l’ungulato è riuscito ad uscire e scappare. I due agenti non si sono persi d’animo e lo hanno inseguito costringendolo ad entrare in una proprietà privata dove sono riusciti a fatica a bloccarlo legandogli le zampe, e lo hanno bendato perchè non si impaurisse, chiamando poi la polizia provinciale, che però non ha potuto intervenire subito.

È stato fatto intervenire allora un esperto con un pick up sul quale l’animale è stato caricato e portato in un prato della zona di Piadera.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts