Vittorio Veneto, investito da un’auto lungo la statale 51: bambino di 4 anni trasportato a Treviso

È sfuggito dal controllo del padre, ad appena pochi passi da casa, ed ha attraversato la strada proprio quando stava passando C.D., quarantenne di Mareno di Piave, a bordo della sua Fiat Punto, in transito verso il Fadalto. L’impatto è stato inevitabile: investito dall’auto, il piccolo di quattro anni è stato sbalzato a due metri di distanza davanti agli occhi del padre.

L’incidente è avvenuto ieri, domenica 23 giugno, quando erano da poco passate del 17, lungo la strada 51 Alemagna a Vittorio Veneto, in località La Sega. Sul posto è immediatamente intervenuta l’ambulanza con i medici del Suem 118 dall’ospedale di Vittorio Veneto: dopo le prime cure sul luogo dell’investimento, trattandosi di un bambino piccolo, il personale medico ha deciso per il trasporto con l’elisoccorso (nella foto, immagine d’archivio) all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Nonostante lo spavento iniziale, le sue condizioni non sono fortunatamente gravi.

Un incidente che ha messo ancora più in crisi la viabilità della zona, interessata in queste settimane dai lavori in corso alla galleria sud di Monte Baldo e che con ogni probabilità continueranno fino alla metà di agosto. Per gestire il traffico, messo a dura prova dalle code dopo l’incidente, è intervenuta la Polstrada di Vittorio Veneto insieme al personale di Autostrade.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts