Ubriaco pesta i titolari del River Pub a Vittorio Veneto perché non volevano dargli da bere

Un cittadino di origine magrebina, N,M. di 34 anni, residente a Vittorio Veneto, operaio, è stato denunciato per lesioni dai Carabinieri per aver aggredito e picchiato con pugni, calci e bottigliate il titolare e la moglie del River Pub di San Giacomo di Veglia (nella foto), “colpevoli” di non avergli dato da bere.

E’accaduto ancora lunedì sera, verso mezzanotte. Quando si è presentato al banco chiedendo di bere alcolici il gestore Dino Michelon, 55 anni, si è rifiutato. Lo straniero, già visibilmente ubriaco, è andato subito in escandescenze, insultandolo a più riprese e costringendo qualche avventore a chiamare i Carabinieri, per il timore che tutto potesse degenerare.

All’arrivo della pattuglia l’uomo è stato portato fuori per l’identificazione, ma non appena i Carabinieri sono andati via, con la raccomandazione ai titolari di non far rientrare l’uomo, questo è ritornato all’ingresso del Pub. E’ stato a questo punto, dopo aver trovato l’opposizione di Monica Guccino, paratasi sulla porta, che N.M. si è scatenato colpendola con una bottigliata alla fronte e ferendola.

Non contento l’ha presa per i capelli trascinandola a terra e colpendola con pugni. L’intervento del marito Dino e di un altro avventore ha scongiurato il peggio. Ma il magrebino, fuori di controllo strappando una ciocca di capelli alla donna, ha colpito anche lui con pugni in faccia e calci, dandosi poi alla fuga in bicicletta.

E’ stato fermato dopo poche decine di metri dai Carabinieri che ancora allertati stavano ritornando sul posto e portato in caserma dove è stato denunciato a piede libero.

Monica Guccino è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso con 15 giorni di prognosi, per una contusione all’occhio, una ferita lacero contusa alla fronte, ed è stata per questo sottoposta a ulteriori accertamenti per il trauma cranico.

Con il violento avventore c’era stato un precedente tre anni fa quando si era presentato e nonostante la giornata di chiusura voleva essere servito. Anche quella volta al rifiuto aveva reagito con violenza scagliando un pesante posacenere contro vetrata e bancone del pub cui è seguita una denuncia contro ignoti, poiché ancora non era conosciuto.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts