Triplo successo nella sciabola per l’ASD Scherma Vittorio Veneto

Triplo successo nella sciabola per l’ASD Scherma Vittorio Veneto

Ottimi i risultati conseguiti dai giovani U14 e U12 ai campionati regionali a squadre, che si sono svolti a Malo nel fine settimana.

Nella categoria U14, la squadra maschile composta da Alessandro Lorenzon, Ismaele Pin ed Elia Viol ha ottenuto il successo e la medaglia d’oro. Primo posto nella stessa categoria,  al femminile, per il team misto Scherma Vittorio Veneto e CUS Padova, composto da Bastianel Elisa per Vittorio Veneto e Giantin Emma e Santi Anna per CUS Padova.

Un’altra medaglia d’oro è arrivata anche nella categoria U12, dove il team misto Scherma Vittorio Veneto e Trentina Scherma, composto da Edoardo Alpago e Davide Da Ros per Vittorio Veneto e Pietro Redolfi per Trentina, ha conseguito la vittoria. Nella stessa categoria, al femminile, un buon quarto posto per il team misto Vittorio Veneto e Malo scherma.

“Grande soddisfazione per il Maestro di Sciabola Robert Szpak, presente a fondo pedana, per gli ottimi risultati conseguiti da tutte le squadre: siamo contenti per i nostri ragazzi e ragazze, che vedono così premiati l’impegno e la costanza mostrati ogni settimana in sala scherma. Un sentito ringraziamento va alle società Cus Padova, Trentina e Malo Scherma con le quali abbiamo potuto formare le squadre miste” affermano dalla società vittoriese.

(Foto: ASD Scherma Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati